fbpx

“Laos era un’antica città greca, importante colonia di Sibari. Situata nel territorio di Santa Maria del Cedro, vicino al mare, nella zona nota come “Riviera dei Cedri”, dove sono stati rinvenuti i resti dell’antico insediamento greco, adiacente a Scalea.

Il Festival di Musica Indipendente in riva al Mare

Il Laos Fest è un festival di musica in Calabria che unisce la passione per la musica dal vivo con la scoperta della bellissima Riviera dei Cedri. Vivi un’esperienza unica che va oltre i concerti: immergiti nell’atmosfera del suggestivo Centro Storico di Scalea, ai piedi del Palazzo dei Principi Spinelli.

Una Ricca Storia di Passione e Musica Live Dal 2003

Nato nel 2003 da un gruppo di giovani appassionati, il Laos Fest ha ospitato negli anni artisti emergenti locali e headliner nazionali affermati. Nel 2021, grazie all’associazione Levante e a Music Labs, il festival è tornato in vita, continuando a valorizzare i talenti calabresi e italiani

Scopri i Migliori Artisti Emergenti e Nomi di Spicco in Calabria

Negli ultimi anni, il festival ha visto esibirsi artisti come Dada’, Colombre, Avincola, i Legno, Comete, Laila Al Habash, Lorenzo Kruger, Assurdità e molti altri. La formula vincente del festival rimane la stessa: valorizzare i talenti emergenti affiancandoli ad artisti affermati della scena nazionale.