Il ritorno del LAOS FEST all’insegna della buona musica.… e questo è solo l’inizio!

Abbiamo lasciato che trascorresse qualche giorno per riprenderci pienamente dalle bellissime e travolgenti emozioni che abbiamo vissuto il 4 e il 5 agosto scorsi.

Il ritorno del LAOS FEST nell’estate 2021 è riuscito a superare anche le nostre migliori e più rosee aspettative. L’entusiasta partecipazione del pubblico, la collaborazione delle attività locali e la vivacità che ha riempito per due serate Scalea, rappresentano per noi la più grande ricompensa.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla sinergia di un gruppo di lavoro saldo e organizzato ed è per questo che vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno lavorato affinché l’evento riuscisse nel migliore dei modi.



La location, Villa Giordanelli, che si è tinta di note e luci, ha certamente contributo a regalare un’atmosfera magica alle due serate del LAOS FEST ed è per questo che siamo felici di aver realizzato questa manifestazione a cui teniamo particolarmente in uno dei luoghi più significativi e suggestivi della nostra cittadina.

Ma non vogliamo e non possiamo ovviamente dimenticare la protagonista assoluta del 4 e del 5 agosto: la musica. Il nostro ringraziamento maggiore va quindi agli artisti – CometeFrancesco PintusLaila Al Hasbash e M.E.R.L.O.T – che hanno portato la loro arte e il loro entusiasmo sul nostro palco.

Vederli soddisfatti e gioiosi a cantare con il pubblico, ha rappresentato per noi un piccolo grande obiettivo raggiunto.

Qui non si fa mai niente? Non ci sembra proprio. Il LAOS FEST è tornato a Scalea…e questo è solo l’inizio!

Torna su